lunedì 15 gennaio 2024
Sono dei deliziosi biscotti alla marmellata, per la colazione, dopo pranzo o merenda, uno tira l’altro!😍 Io ho utilizzato la marmellata di albicocche fatta da me, ma sono buonissimi con qualsiasi altro gusto.🤗
(Trovate la ricetta anche sul mio Instagram @la.cucina.di.rosa 😉)



Per prepararli è semplicissimo, basta assemblare:
250 gr di farina
100 gr di zucchero 
120 gr di burro morbido
Buccia grattugiata di mezzo limone 
5 gr di lievito per dolci 
1 vanillina 

Formare delle palline che si poggeranno in una teglia ricoperta da carta forno sulle quali sarà fatto un leggero foro col manico di legno. Riempire il forellino con poca marmellata. Cottura 180 gradi per 15 min. 
Una volta sfornati, aggiungere altra marmellata e volendo una spolverata di zucchero a velo. Et voilà!🤍✨ 


0 commenti:

Posta un commento

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Archivio blog

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.