martedì 12 dicembre 2023

Nuova ricetta super veloce e gustosa: chicche di patate mantecate con ricotta e guanciale!🩷👩🏻‍🍳 (Trovate la ricetta anche sul mio Instagram @la.cucina.di.rosa 😉)

Tagliare il guanciale a listarelle e facciamolo rosolare senza olio in padella, fino a quando risulterà lucido e croccante.

Nel frattempo frulliamo la ricotta con le mandorle, un po’ di curcuma e poca acqua di cottura. 

Versiamo gli gnocchi in padella con la crema di ricotta e mantechiamo il tutto. Serviamo col rimanente guanciale croccante…e buon appetito!😍🍽️


0 commenti:

Posta un commento

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Archivio blog

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.