martedì 12 dicembre 2023

Ho preparato questi biscotti integrali al cacao con frutta secca e gocce di cioccolato🍪🥜🍫 le mie figlie ne vanno matte! (Trovate la ricetta anche sul mio Instagram @la.cucina.di.rosa 😉)

Ingredienti:

220 gr di farina 00
220 gr di farina integrale
40 gr di cacao amaro
220 gr di zucchero
80 gr di frutta secca
80 gr di gocce di cioccolato
2 uova intere
120 gr di burro
Limone grattugiato
Una bustina di lievito per dolci

Procedimento:
Unire il tutto, stendere l’impasto di uno spessore di mezzo centimetro ed infornare a 180 gradi per 15 minuti. Semplici e gustosi!😍




0 commenti:

Posta un commento

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Archivio blog

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.