sabato 30 marzo 2024
Crema spalmabile al cioccolato con solo due ingredienti!😍🍫🌰
Ecco una piccola golosità, abbastanza naturale e semplicissima da realizzare! È dolce quanto basta per accompagnare una fetta biscottata o un biscotto. 👩🏻‍🍳🍪
(Trovate la ricetta anche sul mio Instagram @la.cucina.di.rosa 😉)

Basta prendere 250 gr di nocciole pulite e tostate, di ottima qualità. Frullarle fino a quando non si forma una crema. A parte sciogliere 150 gr di cioccolato fondente al 50%. Mescolare il tutto ed invasare. Conservare in dispensa. 
Che ne pensate?🤎












0 commenti:

Posta un commento

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Archivio blog

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.