mercoledì 24 febbraio 2021

Cari amici, ho preparato ieri sera per cena un magnifico rotolo salato agli spinaci, super facile e super appetitoso consigliatomi da "La cucina di casa Krizia".😍 Ve lo consiglio vivamente!
Volete provarlo anche voi? Spostiamoci in cucina! 😊



Accendiamo il forno a 180°. Nel frattempo frulliamo nel boccale del minipimer, 4 uova con 150 gr di spinaci lavati e asciugati,  un pizzico di sale ed una manciata di formaggio. Foderiamo la teglia bassa con carta forno e versiamo il composto ottenuto,  livellandolo bene. Cuocere per 10 minuti circa (dipende dal forno) dev'essere ben cotto ma non deve scurirsi. Una volta sfornato, farcirlo con affettati a piacere e scamorza grattugiata. La farcitura ovviamente è personale. Arrotoliamo con la stessa carta forno e teniamo in caldo fino al momento di servire così la scamorza oppure il formaggio che si metterà, potrà filare. Ci si può abbinare una buona insalata mista. Il colore verde brillante degli spinaci crudi frullati si manterrà anche durante la cottura e sono sicura che tratterà anche più vitamine!💪
Alla prossima!😘

2 commenti:

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.