domenica 12 aprile 2020
Carissimi amici e lettori, auguro a tutti una Santa Pasqua!
Che il Risorto ci dia la forza,  il coraggio, l'amore e soprattutto la speranza per superare le difficoltà!
Vi abbraccio con affetto e attenzione...prendete pure un ovetto farcito, simbolo della nostra tradizione!

Per quanto concerne la preparazione vi dico che è molto semplice.
Una volta rassodate le uova e sgusciate, vanno messe in un contenitore con acqua e una rapa rossa a dadini. Conservate il contenitore in frigo tutta la notte affinchè il colore viola della rapa venga assorbito da tutto l'albume. Per il ripieno, basta mescolare i tuorli sodi con maionese, tonno sgocciolato e capperi, secondo il proprio gusto. Successivamente riporre in frigorifero.

Tutto rinasce se la Speranza vive nei nostri cuori!
Buona Pasqua!

1 commento:

  1. Cara Rosa, dopo la pasqua si continua!!!
    Ciao e buona Pasqueta con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

La mia pagina Instagram

Etichette

Le mie visualizzazioni

I miei amici

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.