giovedì 22 settembre 2016
Carissime amiche e cari lettori, dopo una lunga estate ricca di eventi belli per la mia famiglia e conclusasi con un viaggio altrettanto splendido, eccomi con una nuova crostata alla frutta, gustosa e facilissima da preparare!

Prima di passare alla ricetta, però, desidero farvi vedere soltanto alcune foto, perché avrei l’imbarazzo della scelta in realtà, tra le tante scattate nel nostro soggiorno a Venezia e a Vienna! Due splendide città che restano nel cuore per tutta la vita. Venezia l’ho rivista dopo tanti anni…e l’ho trovata ancora più bella! Forse con una nuova coscienza, con una nuova consapevolezza…insomma l’ho trovata proprio splendida e affascinante in ogni suo angolo! E poi c’è Vienna, con i suoi magnifici palazzi, con l’ordine e l’efficienza di una città europea al passo con i tempi! Anche qui c’è qualcosa di affascinante e di romantico: si avverte in maniera forte il ricordo dell’Impero Austro Ungarico, della principessa Sissi e del suo consorte.
Spero che anche voi abbiate trascorso una splendida estate!!!



Ma adesso torniamo in cucina per preparare questa deliziosa crostata, unica e profumatissima.

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

Contattami

La mia email: rosabosco5@gmail.com

Etichette

I miei amici

Le mie visualizzazioni

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.