mercoledì 24 giugno 2015
Eccomi qui, dopo un periodo intenso in cui la mia famiglia ha richiesto più attenzioni. Quando ho avuto un po’ di tempo, però, ho letto le vostre gustose ricette! Insomma, sono stata presente per quel che ho potuto.
Oggi, avendo avuto più tempo, ho voluto proporre ai miei un piatto tipico pugliese: cozze ripiene al sugo, dette anche cozze al filo, dopo vi spiegherò perché. Ho notato che si preparano anche in altre regioni d’Italia, magari con delle varianti. Sono convinta che saranno tutte squisite, trattandosi di un frutto di mare già saporito di suo!
Allora se acquistate delle cozze grandi e già abbastanza pulite, potrete optare per questa soluzione! È vero che richiede un po’ di tempo in cucina, ma il gusto lo ripagherà abbondantemente! :)

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

Contattami

La mia email: rosabosco5@gmail.com

Etichette

I miei amici

Le mie visualizzazioni

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.