sabato 6 settembre 2014
Carissime amiche come state? Io molto bene! Abbiamo avuto un’estate particolare quest’anno dal punto di vista climatico, ma tutto sommato abbiamo potuto fare ugualmente qualche giorno di vacanza!
Oggi vi presento dei biscotti caserecci favolosi, che sanno di buono, di casa, anzi di agriturismo! Sì, infatti la ricetta me l’ha data la proprietaria dell’agriturismo dove abbiamo alloggiato in Basilicata. Molto gentilmente mi ha descritto anche tutto il procedimento. (Non è facile che i ristoratori svelino le loro ricette. Che bella la signora Pina!)

Ed eccomi qui a regalarvela! Senza impiegare tanto tempo si possono avere biscotti da inzuppo molto buoni, con la soddisfazione della provenienza home-made!!!  :)
Si chiamano in questa maniera perché devono riposare diverse ore prima che vengano infornati. Vediamo insieme come fare.

Chi sono

Sono una donna del Nord Barese. La mia passione è scoprire e inventare nuove ricette e dettagli particolari che possano rendere unici i miei piatti. Mi diletto nel salato e anche nei dolci. Questa del blog è una nuova (e inaspettata) esperienza. Spero di riuscire a mostrarvi le mie piccole creazioni!

Contattami

La mia email: rosabosco5@gmail.com

Etichette

I miei amici

Le mie visualizzazioni

I miei lettori fissi

Powered by Blogger.